Con Poliambulatorio San Pietro il prelievo non fa più paura

Aghi e punture non sono più un dramma

Aghi e punture non sono più un dramma, perché Poliambulatorio San Pietro corre in aiuto delle mamme e dei loro piccoli con un nuovo centro prelievi dedicato a piccoli e famiglie. Grazie alla professionalità di personale specializzato, i lacrimoni saranno solo un brutto ricordo e lasceranno spazio ai sorrisi e all’accoglienza che solo un ambulatorio qualificato e studiato per i più piccoli e le loro esigenze può offrire.

Per questo Poliambulatorio San Pietro, l’ambulatorio che sin dalla sua apertura si è specializzato nella cura della mamma e del suo bambino a 360°, ha aperto, in collaborazione con Novolabs, un centro prelievi a prova di tutti. Nasce così una prestazione che punta alla riduzione del dolore e all’impiego di metodi mini invasivi (minor quantità di sangue prelevata). Prelievo senza dolore, con “provette nanette” e personale infermieristico dedicato, aiuteranno a far vivere i prelievi con serenità ai bambini e alle loro famiglie.

Novolabs il nuovo partner specializzato di Poliambulatorio San Pietro

Il nuovo centro prelievi si trova nell’attuale sede del Poliambulatorio San Pietro in via Triumplina 254 e vanta l’appoggio di un partner specializzato come Novolabs, il laboratorio di analisi bresciano che garantisce un servizio diagnostico completo e di altissima qualità. Il centro prelievi in regime privatistico sarà aperto il martedì, giovedì e sabato dalle 7.30 alle 9.30. Non è necessario prendere appuntamento, ma basta presentarsi la mattina, attendere il proprio turno e nel giro di poco il gioco è fatto. All’alto livello di servizio, corrisponde un prezzo particolarmente vantaggioso: per mamma e papà è addirittura inferiore al ticket sanitario.

 

Poliambulatorio San Pietro al fianco del bambino e della sua famiglia

Questa flessibilità risponde alle necessità di tutte le mamme impegnate a destreggiarsi fra mille faccende quotidiane, che vogliono quindi una soluzione rapida e veloce ma sempre attenta alle loro specifiche esigenze. Si aggiunge un altro fattore importante: la possibilità di avere in un unico ambulatorio un servizio completo, dalla visita specialistica, alle analisi diagnostiche, per il bambino, la mamma e tutta la famiglia. Il nuovo centro prelievi, all’interno del Poliambulatorio San Pietro, mette al centro l’attenzione per il bambino e la sua famiglia, con un ambiente accogliente e personale dedicato. Tutto con la professionalità e il livello di servizio di sempre.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *